CONTINUANO LE CONFERME PER LA LATINA PALLANUOTO , TULLIO APICELLA!!
Confermato per la stagione prossima, Campionato Nazionale di serie A2, il portiere pontino Tullio Apicella , uno dei protagonisti della vittoria del Campionato di serie B. Il portiere Tullio Apicella Latinense doc, continua la sua esperienza con la Latina Pallanuoto.
Tullio Apicella il portierone di “casa nostra”. Stagione a dir poco esaltante. Partito tra lo scetticismo generale, il coach in primis e la società hanno creduto in lui, ed i fatti hanno dato ragione con il capolavoro finale di gara 1 a Messina dove ha completamente “incatenato” la porta. La sua conferma: un atto dovuto, per sagacia, abnegazione e generosità. Al suo terzo anno con la Latina pallanuoto, al suo primo anno assoluto di serie A. Questa è già una vittoria per un atleta neroazzurro nato e cresciuto pallanuotisticamente a Latina, dove ha fatto la trafila con le varie società presenti, Ambranuoto (giovanili), Antares fino ad approdare appunto nel 2014 alla Latina pallanuoto e dove ha trovato la sua massima soddisfazione di atleta.
Il commento di Tullio Apicella
‘’Sono felice di questo rinnovo, significa che qualcosa di buono in questi due anni alla Latina Pallanuoto ho fatto. Ringrazio soprattutto il Mister Tofani ed il Presidente Damiani che mi hanno voluto confermare. Ora inizia una sfida in un campionato per me nuovo, spero di imparare molto da chi mi affiancherà in questa avventura sperando di mantenere quel gruppo di amici che lo scorso anno c'ha portato a vincere meritatamente il campionato di B.’’
Il commento del PRESIDENTE DAMIANI
" conferma scontata per il portiere Tullio Apicella, tra i protagonisti della promozione in serie A!! Tullio ha dimostrato grande valore tecnico ed agonistico oltre che un forte attaccamento alla Società!!
È' bastata una stretta di mano per trovare l'accordo, sono molto felice di averlo con noi nella prossima stagione, una eccellenza sportiva del vivaio di Latina! "