Sta per avere inizio l’avventura del torneo “HABAWABA”, che si svolgerà dal 19 al 26 giugno a Lignano Sabbiadoro, per i piccoli pallanuotisti della Famila Muri Antichi. Agli ordini del Professore Ezio Maugeri e di Mario Caldarera, i giovanissimi atleti (categoria under 11) sono pronti per rappresentare al meglio la loro società Famila Muri Antichi, ma soprattutto per trascorrere una settimana di divertimento, amicizia, sport e fratellanza con gli altri partecipanti provenienti da tutto il mondo. Sarà una esperienza certamente unica ed indimenticabile e nel contempo uno straordinario momento di crescita umana e sportiva.
“Siamo molto contenti di partecipare a questo bellissimo campionato mondiale – afferma Spinnicchia – per i bambini è una grande opportunità, in una kermesse così prestigiosa. Ne abbiamo sempre sentito parlare adesso ne prendiamo finalmente parte. Il tecnico Ezio Maugeri ha aderito con entusiasmo a questo progetto e insieme a lui ci sarà Mario Caldarera nonostante la sua giovane età”.
“I bambini sono emozionati – ammette il tecnico Ezio Maugeri – ma lo siamo anche noi allenatori. Sarà un’esperienza unica, stare una settimana insieme a circa 120 squadre da tutto il mondo sarà stimolante per tutti. Mi piace lavorare con i bambini, ho aderito al progetto Muri Antichi perché punta al miglioramento di anno in anno e spero di poter restare qui a lungo”.
Questi saranno i protagonisti della Famila Muri Antichi che prenderanno parte al torneo:
ALESSANDRO ASERO
GIACOMO BELLECCI
GIULIO BELLECCI
NICOLÒ CAPOBIANCO
SIMONE CASELLI
STEFANO CONIGLIONE
ALESSANDRO GULLOTTA
LUIGI MARGANI
FLAVIO MESSINA
GIUSEPPE PENNISI
GAETANO PENSAVALLE
GIANCARLO PEZZANO
SAMUEL PISTILLI
ANTONIO RIGGIO
GIACOMO ROMANO
ALBERTO SICALI
LUCA TAMBURRINO
TECNICI : EZIO MAUGERI, MARIO CALDARERA.
Ufficio Stampa Famila Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano