Como Nuoto News

como

Riparte la stagione della Como Nuoto dopo la sosta pasquale. Mercoledì a Muggiò si è disputata l'ultima giornata del campionato regionale Under 20; i comaschi hanno superato Varese (14-4) confermandosi al terzo posto. A fine mese il quarto di finale con Monza valevole per staccare il pass per la final four lombarda. Sabato casalingo con tre impegni nel capoluogo lariano; anticipo per l'Under 15 che ospita i Wasken Boys di Lodi con l'obiettivo di giocarsi la partita sino alla fine.
A seguire la prima squadra maschile ospiterà il Monza nella prima giornata di ritorno; ghiotta chance per Rota e i suoi ragazzi di rimanere nei piani alti della classifica. In serata le ragazze dell'Under 15 sfideranno le pari età dell'AN Brescia cercando l'aggancio al terzo posto. Domenica aperta dagli Under 11 che disputeranno la terza giornata di campionato a Provaglio d'Iseo (Bs). Pellegatta e i suoi bimbi proveranno a proseguire il bel percorso fatto fino ad ora. Turno di riposo per la seconda squadra Under 13 mentre la squadra A giocherà a Muggiò contro il Cus Geas nell'ultima giornata del girone di andata.
Match importantissimo per le ragazze della A2 impegnate in trasferta nell'ultimo turno di andata sul campo del NC Milano attualmente secondo in classifica.
Occasione d'oro per Pozzi e le sue Rane Rosa di ricandidarsi con forza ad un posto playoff.
Chiude il programma settimanale l'Under 17 di scena a Bergamo nell'ennesimo derby stagionale per coach Rota.

 

COMO NUOTO ASD

Emanuele Benenti

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto