JUNIORES FEMMINILI
AN BRESCIA – RN OROBICA 19-9
Parziali 5-1/4-2/6-2/4-4
Domenica 26 novembre alle ore 15:00
Mompiano (BS)
Partita sulla carta molto difficile, è così è stato. Cerchiamo di cogliere sia gli aspetti positivi che quelli negativi, ma l’incontro ci ha dimostrato che abbiamo tanto da lavorare. Perdere con questo scarto fa sempre male, ma partite come queste servono sempre per maturare esperienza ed impegnarsi per raggiungere lo stesso livello dell’avversario. Dobbiamo migliorare prima di tutto nell’ atteggiamento con cui affrontiamo le partite e in autostima.
Formazione e marcatori:
Vighi, Allodi (1), Sacco (2), Paleni (2), Boi, Corna G., Zanoccoli (4), Corna G.
COPPA LOMBARDIA JUNIORES MASCHILI
BERGAMO PN – RN OROBICA 12-11
Parziali 2-2/5-2/2-5/3-2
Domenica 26 novembre alle ore 14:00
Italcementi Bergamo
Purtroppo per i ragazzi una sconfitta immeritata: brutta partenza, sotto addirittura di 5 gol. Poi i ragazzi piano piano sono rientrati in partita sul 7-7, e dal pareggio la partita è stata vissuta sull’equilibrio fino alla fine, ma le ultime giocate frettolose non ci hanno permesso di portare a casa il risultato. Comunque bravi tutti!
Formazione e marcatori:
Cecchinelli, Gustinelli, Del Bosco, Depriori (2), Ruggieri F. (2), Ruggieri A, Pincelli, Ototess, Galiero, Borella, Chiodi, Mazzola (7), Ferlita, Plebani
QUALIFICAZIONI ALLIEVI MASCHILI
RN OROBICA – CUS GEAS 9-9
Parziali 3-2/1-2/3-2/2-3
Sabato 25 novembre alle ore 19:00
Piscina Osio Sotto (BG)
Partita vissuta sull’equilibrio per tutti i 4 tempi. Forse dal punto di vista del gioco avremmo meritato la vittoria, ma è solo la prima partita vera per i ragazzi: quindi bravi tutti, specialmente quelli alle prime armi!
Formazione e marcatori:
Ruggieri (7), Mandelli (1), Monticelli (1), Colnaghi, Di Lauro, Gaiani, Romagnoli, Bugini, Ghezzi F., Bleve
Ufficio Stampa Rari Nantes Orobica
Foto di Oscar Corna