La partita contro l’SSD Unime si giocherà sabato 5 marzo con inizio alle ore 15.00 nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”. La squadra allenata da Nicola Germanà si presenterà all’appuntamento ancora con una situazione d’organico precaria
L’Ossidiana Messina è attesa dalla stracittadina contro l’SSD Unime nell’8^ giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile. La partita si giocherà domani (sabato 5 marzo, ndr) con inizio alle ore 15.00 nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”.
La squadra allenata da Nicola Germanà si presenterà all’appuntamento ancora con una situazione d’organico precaria per via di diverse defezioni, che la stanno fortemente penalizzando in questo inizio di stagione. “Purtroppo il momento di difficoltà continua. Tra Covid-19 ed infortuni, alla vigilia di ogni gara non so quanti atleti avrò a disposizione – dichiara lo stesso Germanà – non mi resta altro che sperare che questo prolungato periodo sfortunato finisca prima possibile, anche perché diventa difficile preparare, in settimana, le partite. Nonostante ciò, i ragazzi dovranno dare il massimo ed onorare il derby”. Arbitrerà il confronto la signora Roberta Grillo.
Partite 8^ giornata Serie B (girone 4): Nuoto 2000 Napoli-Waterpolo Catania; Rari Nantes Napoli-Polisportiva Acese; Ossidiana Messina-SSD Unime; Ortigia Academy-Rari Nantes Auditore Crotone; Etna Waterpolo-Waterpolo Palermo.
(Messina, 4 marzo 2022)
Omar Menolascina
Ossidiana Messina