C’è ancora Bologna nel calendario della Brescia Waterpolo. Questa volta si tratta della De Akker che sabato alle 17.30 sfiderà i ragazzi di Sussarello.
La piscina di Mompiano sarà il teatro di una sfida avvincente. La De Akker è prima in classifica e ha una rosa attrezzata per fare il salto e Brescia saluterà l’ex leone Stefano Guerrato.
Dal canto suo Zugni e compagni sono chiamati al compito di riscattare la sconfitta contro la President e cercare di strappare punti fondamentali per la salvezza.
Queste le parole di Sussarello alla vigilia: ” La De Akker, insieme a Bogliasco e Camogli, penso rappresenti il meglio dell’A2 in italia non solo del girone nord.
Averli incontrati subito poteva sembrare un problema nella visione del calendario, ma per come siamo strutturati quest’anno avendo cambiato molto di meglio non potevamo avere. Con Como, unica in casa alla nostra portata, abbiamo rischiato anche di vincere e con Imperia e President qualcosa di buono si è visto e averle affrontate in trasferta ci dà molta consapevolezza nel proseguo del campionato”.
Brescia WP