A2 M – Muri Antichi, l’appetito vien mangiando

Deni Zovko

L’Appetito vien mangiando e lo sa bene la Copral Muri Antichi che si gode la vetta della classifica dopo il percorso netto effettuato nelle prime tre giornate. Si torna in casa e per i Muri si presenta davanti l’insidia Sori, (inizio della contesa domani, sabato 4 dicembre, ore 14:30 – piscina “Francesco Scuderi”) che è desiderosa di riscatto dopo la sconfitta patita nel turno scorso in casa contro Acquachiara. La Copral, che del fattore casa ne ha sempre fatto un’arma in più, cercherà di centrare l’obiettivo massimo, senza abbassare la guardia e mettendo il 100% in vasca.

“Sarà una partita molto combattuta – ammette il presidente Spinnicchia – non sappiamo se saremo al completo ma poco importa perché i ragazzi hanno dimostrato fino ad ora di essere tutti all’altezza. Considero Sori come una squadra tra le migliori sei del campionato, hanno una grande tradizione e siamo sicuri avranno voglia di riscattarsi. Noi in casa puntiamo a fare risultato pieno e sarà il nostro obiettivo anche per domani”.

“Sori è una squadra con giocatori di esperienza anche in A1 – dichiara mister Kovacic – questo vuol dire che noi dobbiamo stare più attenti perchè loro vorranno riprendersi e entreranno in vasca motivati. Abbiamo avuto qualche problema in settimana, ma spero che i ragazzi abbiano la stessa coesione come è successo a Roma contro Tuscolano, questo ci potrà aiutare ancora di più per conquistare la vittoria. Se giochiamo come sappiamo penso che i favoriti siamo noi e lo vogliamo dimostrare”.

L’ingresso per assistere alla gara è riservato esclusivamente a chi ha effettuato la prenotazione. La partita inoltre verrà trasmessa sulle pagine social “Sport Web Sicilia” e “Muri Antichi”

 

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto