A1 M – Altra conferma per l’Anzio Waterpolis

GABRIELE VASSALLO!

Sarà ancora Gabriele Vassallo a difendere la porta dell’Anzio Waterpolis per l aprossima stagione di A1.
Il portiere salernitano ha dimostrato tutto il suo valore in questo campionato di A2 appena concluso, semmai ci fossero dubbi sulla sua qualità tecnica.
Ci sono voluti pochissimi minuti di incontro con il Presidente Damiani per confermare la fiducia a Gabriele.
Un altro punto fermo nello scacchiere della prossima stagione nella massima serie nazionale.

IL COMMENTO DI GABRIELE VASSALLO
Pur giocando nel campionato di A2, per me è stato un anno di grande crescita professionale, mi sento molto più maturo e pronto a dimostrare il mio valore alla pallanuoto italiana.
Sono sicuro che ci sarà grande entusiasmo e grande voglia. Voglio ringraziare, oltre alla società, Roberto Tofani che mi ha permesso di lavorare con grande professionalità e serenità per raggiungere gli obbiettivi prefissati, e anche Maurizio Mirarchi che ha fatto in modo che entrassi a fare parte di questo team.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Dopo i festeggiamenti, siamo passati di nuovo all’azione, la Società’ insieme a Mister Tofani e’ al lavoro per allestire la squadra per il prossimo Campionato di A1. Arriva subito l’altra conferma cdi alto livello, Gabriele Vassallo, portiere, un punto chiave per la formazione del settebello.
Sono molto contento di averlo ancora con noi, Gabriele ha dimostrato il suo grande valore nel Campionato passato, e, sono convinto che, puo’ dare moltissimo in serie A1, e’ da quella serie che proviene.

 

 

Anzio Waterpolis

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto