C’è voglia di conferme, di continuità, in poche parole c’è tanta voglia di vincere in casa Copral Muri Antichi.
Sabato 27 febbraio (start ore 15:00) i ragazzi di coach Scorza andranno di scena nuovamente in trasferta, stavolta facendo visita all’Arechi Salermo. Un campo storicamente ostico e difficile e una squadra, quella campana, che nonostante la classifica deficitaria, può e dirà la sua durante l’arco di questa stagione. I Muri Antichi lo sanno bene e hanno preparato al meglio la sfida per conquistare la terza vittoria stagionale, per confermare così il secondo posto in classifica.
“Affrontiamo una squadra dal grande blasone, con tanti anni di serie A alle spalle. La loro classifica – ammette il presidente Spinnicchia – non rispecchia il loro reale valore. Per questo motivo Salerno ci affronterà con la voglia di conquistare la prima vittoria in campionato e l’Arechi solitamente costruisce i campionati con le affermazioni in casa. Noi vogliamo dare continuità, non vogliamo perdere questa posizione di classifica che consoliderebbe la posizione play-off e daremo il massimo per conquistare la vittoria”.
“Abbiamo lavorato bene in settimana, la squadre stanno crescendo, l’Arechi non sarà quella della prima giornata – dichiara mister Scorza – ha elementi di qualità, giocatori di esperienza e ragazzi più giovani molto interessanti, un bel mix. Noi faremo la nostra partita, loro sono alla ricerca di punti ma non vogliamo perdere la striscia. Il campionato corto non consente un passo falso quindi staremo attenti e pronti per la sfida, io sono fiducioso, sarà importante entrare con un piglio giusto e con la determinazione che serve per dire la nostra in trasferta”.
Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania