Dal 15 giugno gli atleti della Como Nuoto torneranno nel loro primario elemento naturale: l’acqua.Nuoto, Nuoto Sincronizzato e Pallanuoto rimetteranno in acqua oltre 250 atleti pronti a riappropriarsi delle sane abitudine sportive per troppo tempo “chiuse in casa”.
Sarà la splendida cornice naturale del Centro sportivo La Pinetina di Appiano Gentile, con la sua piscina da 50 metri, ad ospitare gli allenamenti estivi della Como Nuoto previsti dal 15 giugno al 31 luglio e dal 1 al 20 settembre.
Como Nuoto ringrazia la famiglia Arzani, storica proprietaria del centro sportivo di Appiano, per la grande disponibilità e sensibilità dimostrata.
Lorenzo Arzani (Direttore del centro nella foto con il presidente della Como Nuoto Mario Bulgheroni), sin dai primi contatti ha tradotto in realtà le esigenze organizzative degli allenatori bianco-blu.
Denny Amabile (gestore del ristorante “La Pinetina e del bar pizzeria della piscina) si è subito mostrato disponibile ad ospitare presso la Sua struttura genitori ed atleti che così potranno fare riferimento su un polo aggregativo e di ritrovo.
Sono già stati definiti i protocolli “Covid” nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza generale nonché di quelle specifiche in vigore.
Como Nuoto