Arriva dal Posillipo con la formula del prestito l’ultimo innesto per la Rari Nantes Salerno, si tratta del centroboa Stefano Mauro, classe ’97, 190 cm di altezza per 90 Kg di peso, nell’ultimo anno in prestito alla RN Napoli.
“Sono molto entusiasta di far parte di questa squadra e felice che abbiano creduto in me. Darò il massimo per ricambiare la fiducia e raggiungere l’obbiettivo comune. La squadra ha un organico competitivo e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni” le prima parole in giallorosso di Stefano Mauro.
“Con l’arrivo in prestito dal Circolo Posillipo di Stefano Mauro pensiamo di essere riusciti a completare la nostra rosa. Siamo fiduciosi di poter dire la nostra nel prossimo campionato nonostante molte squadre si siano decisamente rinforzate” dichiara il presidente Gallozzi.
Soddisfatto anche il diesse giallorosso Mariano Rampolla: “Voglio ringraziare il Posillipo nelle persone di Carlo Silipo e del dirigente Gigi Massimo Esposito per aver concesso il prestito dell’atleta Stefano Mauro. Con quest’ultimo acquisto andiamo a completare la rosa della prima squadra. Mauro è un atleta di indiscusso valore nel quale noi crediamo molto, inoltre è stata una richiesta specifica del mister”.
“Stefano e un ragazzo che per una serie di circostanze non ha ancora espresso il suo potenziale, mi aspetto da lui che affronti questa avventura con tanta voglia di lavorare e di riscattarsi, con il giusto approccio potrà darci un importante contributo” il pensiero del tecnico Matteo Citro.
Rocco Papa
www.rarinantesnuotosalerno.com