U20 M – Zero9 – Roman Sport City 15-1

Campionato UNDER 20 NAZ.B – GIR. B QUINTA GIORNATA

SSD ROMA ZERO9 B Vs ROMAN SPORT CITY 15 – 1 (2-0;3-1;3-0;7-0)

Nella piscina di Roma dello Zero9 si incontrano due squadre con obiettivi sportivi diversi, lo ZERO9 B che cerca il primato nel girone mentre la ROMAN S.C. senza alcuna velleità cerca di far crescere i ragazzi facendogli affrontare squadre sicuramente di un livello più alto.

Si inizia con un imprevisto equilibrio che nonostante il 2-0 a favore dei padroni di casa vede i Pometini vicini al goal in diverse circostanze.

Stesso sviluppo nel secondo tempo dove non si vede in vasca uno squilibrio di gioco tra le due compagini ma solo una squadra molto matura dal punto di vista tecnico, lo Zero9 B, molto cinico sotto porta, ed una squadra, la Roman S.C., che butta al vento tutte le occasioni che si crea.

Proprio la mancata concretizzazione delle azioni create nei due tempi iniziali condiziona in modo irreversibile gli ultimi due. I ragazzi dello Zero9 B continuano il loro gioco facilitato dallo scoraggiamento che attanaglia i ragazzi della ROMAN S.C. che mollano in modo evidente nel quarto tempo subendo un parziale di 7-0.

Il risultato finale non lascia alcun dubbio 15-1 per lo Zero9 B. Complimenti alla squadra del Coach Fonti.

Per gli atleti della Roman S.C. un solo consiglio: “non mollare mai, in nessun caso, solo così si può crescere!”

 

ROMAN SPORT CITY: Misso, Ceraso, Baldassini, Ippoliti, Mazza, Bisesti, Perciante M., Perciante V.(1), Dandolo, Tosi, Valenti, Radi, Nardi

 

 

Roman Sport City

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto