B M – Florentia Team Sport-Dinamica Torino 10-16


Florentia Team Sport-Dinamica Torino 10-16
(2-3;2-4;4-3;2-6)
arbitro: Guarracino F.

Florentia Team Sport: D’Onofrio, Cocchi, Mannini 3, Ceccarelli, Zannini, Travaglini, Merli, Fortuna 2, Partescano 1, Mazzoni, Lepore 4, Palisca, Staffi. All. Ferri

Dinamica Torino: Caramaschi, Federici 2, Cranco 3, Brancatello 2, Mantero 3, Ghibaudo 2, Cigolini, Gota, Monaco 1, Mucilli, Ronco 3, Alcibiade, Luaria. All. Garibaldi

COMUNICATO FLORENTIA TEAM SPORT
Esordio amaro per la Florentia Team Sport. La squadra del presidente Sarti Rosati, allenata da Furio Ferri, esce sconfitta nella partita giocata ieri nella piscina Nannini di Firenze contro la Dinamica Torino.
Questo il commento dell’allenatore fiorentino: “Nonostante le assenze di alcuni titolari e le varie difficoltà incontrate durante la preparazione al campionato, che non ci hanno permesso di presentarci nelle migliori condizioni, sono relativamente soddisfatto della prestazione della mia squadra, considerando anche la forza dei nostri avversari. Siamo stati sempre in gara per tre tempi ma il crollo avuto nel quarto tempo ha segnato negativamente la nostra partita e il risultato finale.
Resto comunque fiducioso per i prossimi incontri e sono consapevole che sarà un cammino molto impegnativo e difficile. In ogni caso non dobbiamo mai perdere di vista l’obiettivo che ci siamo dati da subito: salvezza e buon gioco. Quest’anno il team si è molto ringiovanito grazie all’arrivo di alcuni atleti provenienti dalla Rari Nantes Florentia che, nonostante le notevoli potenzialità, devono ancora integrarsi al meglio a causa della loro recentissima integrazione nella rosa della squadra.”

 

 

 

Massimo Merli
Florentia Team Sport ASD

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto